”A NATALE COMPRA IN CITTA”’: IDEA DI CONFARTIGIANATO CHIETI

12 Dicembre 2012 12:05

Regione -

CHIETI – Invogliare i consumatori, in vista delle imminenti festività natalizie, ad acquistare nei negozi al dettaglio cittadini con l’obiettivo di combattere lo strapotere della grande distribuzione e rimettere in moto l’economia locale.

Si chiama “A Natale compra in città” la campagna di sensibilizzazione lanciata da Confartigianato sul territorio a favore del piccolo artigianato e commercio a Chieti, Lanciano e Vasto.





Sono in via di distribuzione una serie di locandine, a commercianti e artigiani, associati e non che riportano lo slogan.

“Le locandine – dice Claudio Di Marzio, presidente cittadino di Confartigianato Chieti – sono di impatto e ci auguriamo che numerosi esercenti decidano di metterle in bella mostra sulle vetrine e nei banconi dei rispettivi negozi. È quanto mai fondamentale riscoprire il gusto e la convenienza di comprare e spendere in città evitando di recarsi sistematicamente nei centri commerciali della zona”.





“Aggiungerei anche sicuro e di qualità – prosegue Di Marzio – Nelle nostre città non mancano le eccellenze in tutti i settori del commercio e la speranza e che la gente torni ad acquistare nei negozi di vicinato che sono sinonimo di professionalità. Le locandine di sicuro richiameranno l’attenzione dei clienti”.

“Invitiamo tutti i negozianti – conclude – a esporle in maniera visibile e, perché no, a prevedere piccole agevolazioni o simpatici omaggi per chi le nota”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: