SANITA’: INAUGURATA NUOVA STRUTTURA MALATTIE ENDOCRINE E DIABETOLOGIA

13 Aprile 2019 14:35

Teramo -

ATRI – Viva soddisfazione all’ospedale “San Liberatore” di Atri (Teramo) per l’inaugurazione della nuova e moderna struttura dell’Unità Operativa Complessa di Malattie Endocrine e Diabetologia.

L’Unità, completamente nuova, supera la normativa di riferimento per quanto riguarda sicurezza ed innovazione tecnologica, ed è sempre più in grado di fornire elevati standard assistenziali che le hanno consentito di diventare un Centro regionale di riferimento, come si legge in una nota.





Da vari anni si è realizzata una considerevole mobilità attiva interregionale ed è stata acquisita notevole rinomanza anche internazionale.

Alla cerimonia di inaugurazione, oltre al direttore della Uoc, il dottor Raggiunti ed il suo staff al completo, sono intervenuti monsignor Lorenzo Leuzzi, vescovo della diocesi di Teramo e Atri, l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, l’assessore regionale Pietro Fioretti, il sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti, il consigliere regionale Toni Di Gianvittorio, il direttore generale della Asl di Teramo, Roberto Fagnano, il direttore sanitario Maria Mattucci, il direttore amministrativo Maurizio Di Giosia e l’Autorità di Polizia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: