SFREGIATO CON ACIDO DOPO LITE A TERAMO: IMPRENDITORE E’ GRAVE

31 Gennaio 2019 15:14

Teramo - Cronaca

TERAMO – Sono stazionarie, ma molto gravi le condizioni dell'immobiliarista teramano 60enne, Aldo Di Francesco, ferito ieri al volto da acido cloridrico durante un lite con un costruttore edile 50enne, Carlo Cerino, per questioni di debiti. 

L'uomo è ricoverato nel reparto di oculistica dell'ospedale Mazzini di Teramo dove viene sottoposto alla terapia prevista in causi di causticazione oculare, in attesa di una successiva e più approfondita valutazione clinica cui potrebbero seguire eventuali opzioni chirurgiche per la riduzione degli effetti dell'offesa chimica. 





I sanitari non si pronunciano e ancora non sciolgono la prognosi sul danno agli occhi. 

Intanto è approdata questa mattina sul tavolo del magistrato l'informativa della squadra mobile di Teramo che nella serata di ieri, dopo aver raccolto la denuncia del costruttore edile che ha riferito di essere stato aggredito dal ferito, ha operato una prima ricostruzione della vicenda – riportata oggi dai quotidiani locali – dopo aver sentito anche l'uomo ricoverato in ospedale. 





Le versioni fornite sono contrastanti e l'indagine affidata alla procura adesso dovrà stabilire chi con certezza si sia presentato all'appuntamento per chiarire i problemi di affari con una bottiglietta di acido che nel corso della violenta lite è stato gettato sul volto del costruttore. 

Restano sotto sequestro l'auto del ferito e quanto trovato a bordo: oltre alla bottiglietta anche un punteruolo, un coltello da cucina e un paio di guanti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: