16ENNE DENUNCIA AGGRESSIONE, SI INDAGA A TURRIVALIGNANI

25 Luglio 2016 18:30

Pescara - Cronaca

TURRIVALIGNANI – I carabinieri della Compagnia di Popoli (Pescara) stanno indagando su una presunta aggressione subita da un 16enne in località Pescarina di Turrivalignani (Pescara) intorno alle 22 di ieri sera.

Il giovane, che si è poi rivolto ai Carabinieri per la denuncia, ha riferito di essere stato avvicinato da tre sconosciuti, tutti con casco da motociclista in testa, mentre faceva jogging.

Uno dei tre, come detto dal minore, gli avrebbe chiesto – parlando con accento dell'Europa dell'Est – una sigaretta e poi, senza apparente motivo, lo avrebbe malmenato.





Il 16enne sarebbe però riuscito a difendersi ed a mettere in fuga i tre aggressori per poi chiamare i carabinieri da una abitazione vicina al luogo della presunta aggressione.

Subito dopo il giovane si è fatto accompagnare al pronto soccorso dell'ospedale clinicizzato di Chieti dove i sanitari gli hanno medicato escoriazioni con una prognosi di cinque giorni.

I carabinieri hanno avviato le indagini anche per cercare di chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto e i passaggi ancora poco chiari della versione fornita dallo studente 16enne.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: