A SANTE MARIE UN AGOSTO RICCO DI EVENTI , IL BORGO SI ANIMA DI CULTURA E TURISMO

27 Luglio 2019 11:28

L'Aquila -

SANTE MARIE – Teatro all’aperto, musica in piazza, incontri culturali e tanto, tanto turismo verde animeranno l’agosto di Sante Marie.

Il borgo marsicano, divenuto celebre per il Cammino dei Briganti, percorso immerso nella natura incontaminata d’Abruzzo e capace di richiamare migliaia di turisti ogni anno, si prepara a vivere un’estate coinvolgente e ricca di eventi per grandi e piccini.

“Abbiamo lavorato nell’ottica di accontetare i gusti e le esigenze di tutti – dichiara il sindaco Lorenzo Berardinetti – cercando di soddisfare i nostri cittadini ma anche i tanti visitatori che da noi transitano o villeggiano”.





“Non posso che esprimere soddisfazione per un calendario artistico in cui la multidisciplinarietà dei linguaggi culturali è il suo punto di forza. Vi aspettiamo sotto il cielo stellato di Sante Marie, resterete stupidi dall’ospitalità del nostro paese al tal punto da sentirvi a casa vostra”, conclude il primo cittadino.

L’ultimo appuntamento di luglio è previsto per martedì 30 con l’escursione alla bellissima Riserva Grotte di Luppa mentre il primo evento del mese di agosto è fissato per giovedì 1 con lo spettacolo teatrale “Folli in Corsa”, organizzato dalla compagnia teatrale Teatranti Tra Tanti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: