A SCANNO SI RICOSTITUISCE IL CIRCOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO

21 Marzo 2019 11:34

L'Aquila - Politica

SCANNO – È prevista per il prossimo 23 marzo l’assemblea degli iscritti per lo svolgimento del congresso con il quale sarà ricostituito il circolo del Partito democratico a Scanno (L'Aquila).

“Dopo qualche anno di difficoltà il Partito democratico torna ad essere una realtà a Scanno – afferma in una nota il segretario provinciale Francesco Piacente – è una notizia molto positiva per il territorio e per l’intera comunità politica provinciale. La nostra presenza a Scanno ha rappresentato, da sempre, un elemento di testimonianza civile e un contributo politico di cui il partito non può fare a meno”.





“Per questo il prossimo sabato restituiremo al circolo gli organismi dirigenti con la riunione dell’assemblea dei nuovi iscritti, ricostruendo un luogo di confronto politico e sociale; un luogo aperto e inclusivo che possa contribuire alla vita sociale e amministrativa del territorio”, aggiunge Piacente.

“Voglio ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno svolto un lavoro fondamentale incontrando le persone e organizzando la ricostituzione del Circolo – prosegue il segretario – con la grande partecipazione alle primarie e l’elezione di Nicola Zingaretti il Partito democratico ha ripreso un cammino di cambiamento e rilancio”.





“Nelle prossime settimane saremo impegnati in una grande attività sui territorio della provincia per riaprire una stagione di impegno e presenza nelle comunità locali: sabato ripartiamo da Scanno”.

L’appuntamento è alle ore 17 presso l’Auditorium Guido Calogero, ex Chiesa delle Anime Sante.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: