ACCOLTELLA CONNAZIONALE DOPO LITE, MAROCCHINO IN MANETTE

19 Marzo 2018 10:27

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Un 33enne marocchino, L.B., è stato arrestato all'alba di oggi dagli agenti del commissariato di polizia di Avezzano (L'Aquila) dopo aver accoltellato un connazionale.

L’uomo irregolare sul territorio nazionale ed in evidente stato di ubriachezza, durante una lite per futili motivi avvenuta in zona periferica della città, ha estratto un coltello a serramanico della lunghezza di 22 centimetri, con il quale ha ferito alla gola un altro extracomunitario che è stato sottoposto alle cure mediche al pronto soccorso.

Immediatamente sono scattate le ricerche dell’autore del reato che la vittima ha descritto agli agenti.





Dopo poche ore il colpevole è stato rintracciato all’interno di un casolare abbandonato dove è stato trovato anche il coltello utilizzato, ancora sporco di sangue.

L’arrestato che annovera precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti, subito dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di San Nicola, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il marocchino dovrà rispondere anche dell’inosservanza del provvedimento di divieto di dimora nel comune di Avezzano al quale era sottoposto da alcune settimane.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: