ACI ABRUZZO: IL TERAMANO CARMINE CELLINESE ELETTO PRESIDENTE REGIONALE

3 Luglio 2017 12:07

Teramo - Cronaca

TERAMO – Ad appena due mesi dalla sua elezione a presidente dell’Automobile Club Teramo, Carmine Cellinese, medico di origini atriane, è stato eletto all'unanimità nuovo presidente dell’Aci Abruzzo.

L’indicazione è arrivata da tutti i rappresentanti delle Aci abruzzesi, nel corso della riunione del Comitato regionale, convocato venerdì 30 giugno presso la sede dell’Aci di Teramo, alla presenza di Roberto Caruso, direttore compartimentale Aci e segretario del Comitato regionale.





“Teramo torna ancora protagonista ed è un onore per me contribuire, grazie all’Aci, alla centralità del nostro capoluogo di cui tanto ha bisogno dopo essere stato duramente provato dalle tante calamità che si sono succedute”, ha commentato Cellinese a margine della nuova nomina.

“Se vogliamo affermare una concreta aria  di  cambiamento – ha aggiunto – dobbiamo riposizionare l’ACI al centro della vita e dei  bisogni della  gente, dobbiamo impegnarci a diffondere una cultura della mobilità consapevole, sicura e soprattutto il più  possibile condivisa, a tutela della  collettività e  dell’ ambiente”.

Sarà questo quindi, uno dei primari obiettivi della presidenza regionale di Cellinese, che ha tenuto a ringraziare in particolar modo i presidenti Aci presenti alla riunione.





“Il riconoscimento che mi è stato attribuito, rappresenta solo uno stimolo ulteriore a quel lavoro di sinergia tra i club che fin dal primo momento alla guida dell’Aci di Teramo mi ero ripromesso di portare avanti con grande determinazione. Il mio impegno – ha assicurato Cellinese – sarà quello di agevolare il più possibile l’univocità di intenti, di superare le parcellizzazioni del passato”.

“È  mia intenzione – ha concluso – lavorare insieme fin dalle prossime manifestazioni sportive calendarizzate, in modo da far crescere insieme i Club abruzzesi e rappresentare un effetto leva impattante anche dal punto di vista nazionale”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: