ACI TERAMO: CELLINESE LA SPUNTA SU DI GIALLUCA, E’ NUOVO PRESIDENTE

29 Aprile 2017 13:42

Teramo - Cronaca

TERAMO – Sarà Carmine Cellinese a guidare l'Aci di Teramo per i prossimi anni.

Atriano di origine e medico di professione, oltre che presidente del Cast (Club automoto storiche di Teramo), Cellinese prende il posto dell'avvocato Vincenzo Di Gialluca, presidente uscente dopo due mandati, risultato sconfitto al termine del conteggio delle schede elettorali che si è concluso solo a tarda notte.

I soci che si sono recati alle urne hanno dunque determinato la vittoria della lista numero 2, eleggendo il nuovo direttivo che risulta così composto: Carmine Cellinese, Pasquale Colleluori, Cleto Pallini, Vincenzo Cipolletti e Vincenzo Di Gialluca.





Quest'ultimo resterà quindi all'interno dei vertici dell'Aci, anche se spetterà alla compagine vincente dettare le future politiche gestionali della struttura teramana.

“Siamo soddisfatti del risultato che, insieme ai colleghi della lista, condividiamo con tutti coloro che hanno dimostrato di credere nei nostri progetti” è stato il primo commento dei nuovi eletti.

“Ringraziamo presidente e direttivo uscenti per il lavoro svolto, che costituirà la base dalla quale partiremo per cercare di rendere la struttura ancora più autorevole”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web