ALBA ADRIATICA: CITTADINI SUL PIEDE DI GUERRA, ”CHIUSURA ‘GATTOPARDO’ FINO A INSONORIZZAZIONE”

29 Luglio 2019 11:45

Teramo - Cronaca

ALBA ADTIATICA – “Alcuni cittadini ci hanno segnalato e abbiamo constatato che la storica discoteca Il Gattopardo, ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, prosegue l’ attività di disturbo del sonno notturno oltre i limiti orari consentiti dal Comune. Chiediamo quindi al sindaco, Antonietta Casciotti, di emanare un’ordinanza volta alla chiusura immediata dell’esercizio commerciale, fino alla conclusione dei lavori di insonorizzazione acustica”. 

Lo dichiarano in una nota Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili nazionali dell'associazione Giustizia & Sicurezza, realtà con sede a Torino a cui si sono rivolti i cittadini esasperati a causa di istituzioni sempre più inefficienti.





“I disagi raggiungono, da anni, le case di decine di migliaia di residenti e di turisti che trascorrono le proprie ferie estive nella zona. Le autorità continuano a fidarsi ingenuamente infatti della volontà del rispetto delle norme, dimenticandosi puntualmente della presa in giro, da parte del locale, nei loro confronti”, aggiungono. 

“Il diritto al riposo, di chi paga regolarmente le tasse, non venga trascurato da coloro che hanno il dovere di tutelarlo”, concludono. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: