ALLA GUIDA UBRIACO TRAVOLGE AUTO IN SOSTA E FERISCE GIOVANE

18 Dicembre 2017 12:22

Pescara - Cronaca

PESCARA – Alla guida di un fuoristrada, con un tasso alcolemico oltre il limite consentito dalla legge, travolge diverse auto parcheggiate, ferendo un giovane che si trovava all'interno di una delle vetture.

È accaduto dopo le 22 di ieri a Pescara, nella centralissima via Regina Elena dove un uomo di 35 anni, nazionalità russa, di professione giornalista, in vacanza in Abruzzo, a bordo di un'auto di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere su alcune auto in sosta, fra cui una Panda dove si trova un ragazzo di 25 anni, sbalzato con la sua vettura ad alcuni metri di distanza contro un'altra vettura parcheggiata.





L'autista del fuoristrada si è subito fermato, prima dell'arrivo degli agenti della squadra Volante. Il giovane della Panda, rimasto incastrato fra le lamiere della vettura, è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del,fuoco e trasportato dai sanitari del 118 in ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia 1 con una prognosi di 25 giorni.

Il conducente dell'auto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: