AMMINISTRATIVE: DI MAIO IN ABRUZZO A TERAMO E SILVI, ”NEI COMUNI PREVALE VOTO CLIENTELARE MA FIDUCIOSI”

19 Maggio 2018 12:47

Regione - Politica

TERAMO – Luigi Di Maio arriva in Abruzzo domani 20 maggio in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo.

Alle ore 17 sarà Teramo in Piazza Martiri della Libertà e alle ore 21 a Silvi, in Piazza Enrico Fermi (Piazza Iris).





I due appuntamenti si inseriscono nel tour Alziamo La testa, che il Movimento cinque stelle sta svolgendo in tutta Italia in occasione delle elezioni comunali 2018.

Attesi nelle due città abruzzesi anche Carla Ruocco, Piernicola Pedicini, Elio Lannutti, Filippo Nogarin, con loro sul palco gli abruzzesi Sara Marcozzi e Primo Di Nicola, ed i rispettivi candidati sindaco: per Teramo Cristiano Rocchetti e per Silvi Simona Astolfi.

Il 20 maggio si appresta, quindi, ad essere una grande festa per tutto il M5S Abruzzo – si legge in una nota – che si presenta a questa tornata elettorale in 6 comuni (Silvi, Teramo, Pianella, Nereto, Cepagatti, Atri).





“Siamo molto contenti di ospitare nuovamente il Presidente Luigi Di Maio”, ha detto Sara Marcozzi, consigliera regionale e responsabile M5S per le campagne elettorali in Abruzzo, “quella delle amministrative è sicuramente una battaglia molto dura, purtroppo nelle realtà comunali il voto clientelare è ancora troppo radicato. Noi ci stiamo impegnando per invertire questa rotta, ma sappiamo che la strada è tutt’altro che semplice. Siamo comunque molto fiduciosi per i risultati che ci attendono. Tutti i candidati sindaco sono professionisti, persone capaci e dinamiche, con un grande rispetto per i Comuni che vogliono amministrare. Ci apprestiamo a questa competizione elettorale con lo spirito che da sempre contraddistingue il M5S. Adesso la decisione spetta ai cittadini”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: