AMMINISTRATIVE: MARA CARFAGNA APRE LA CAMPAGNA DI FORZA ITALIA

14 Aprile 2016 15:41

Pescara - Politica

PESCARA – “Dopo due anni di disastrosi bilanci registrati dal governo regionale di centrosinistra, riuniamoci e salviamo l’Abruzzo”: è questo l’invito che il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, lancia a tutti i cittadini alla vigilia dell’incontro con l’onorevole Mara Carfagna, che si terrà alle ore 17:30 di domani, venerdì 15 aprile, presso il Grand Hotel di Montesilvano.

“L’incontro apre la campagna elettorale di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative in cinque importanti comuni abruzzesi: Francavilla al Mare, Lanciano, Roseto, Sulmona e Vasto. “Sono particolarmente onorato della presenza dell’onorevole Carfagna – spiega Pagano – che oggi rappresenta per Forza Italia una delle figure più carismatiche, essendosi fatta apprezzare per la sua serietà, competenza e lealtà”.





“L’appuntamento di venerdì pomeriggio è importante per i simpatizzanti di Forza Italia, del centrodestra e per tutti quei cittadini che cercano un’alternativa ai disastri del centrosinistra in Regione e nei Comuni abruzzesi amministrati dal centrosinistra. I numeri e i sondaggi confermano infatti che, anche in Abruzzo, uniti battiamo il centrosinistra e qualsiasi altro schieramento politico”.

Nel corso dell'evento saranno illustrati dettagliatamente i numeri del disastro politico-amministrativo, nonché ambientale, del governo D'Alfonso.





“A tagliare così sono bravi tutti, ci accusava il centrosinistra nel corso dell’ultima campagna elettorale per screditare i risultati straordinari ottenuti dal centrodestra in Regione”, ricorda Pagano.

“Risultati indiscutibili come la riduzione delle tasse, ora tornate al massimo delle aliquote regionali e l’abbattimento di 1 miliardo di euro del debito, quando nel corso dei precedenti governi il debito regionale era solo costantemente ed inesorabilmente aumentato per i finanziare carrozzoni politici o masterplan che aspetta, da mesi, di essere approvato dal Governo nazionale nonostante gli annunci trionfali di Luciano D’Alfonso. Per questo – conclude Pagano – rinnovo l’invito a tutti i sostenitori del centrodestra a partecipare all’incontro di venerdì pomeriggio e ad unirsi a noi per salvare l’Abruzzo dal disastro”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: