ATLETICA: IL TERAMANO ANGELOZZI STABILISCE RECORD REGIONALE SALTO TRIPLO

20 Giugno 2017 14:00

Regione - Sport

TERAMO – Ha conquistato il titolo italiano di salto triplo under 18, Salvatore Angelozzi, dell'Atletica Vomano Gran Sasso, stabilendo in gara il nuovo record regionale di categoria durante i campionati nazionali individuali.





Nella gara, che si è disputata a Rieti Angelozzi ha ottenuto il risultato di 14,95 metri, misura minima per la partecipazione ai Mondiali under 18 e per i Campionati Europei under 20, in programma nel mese di agosto in Italia a Grosseto.

“La gara più bella della mia vita – commenta Angelozzi sul suo profilo Facebook – due anni dopo Sulmona ho riprovato le stesse emozioni. Dopo un inizio di stagione un po' tentennante è finalmente arrivato il salto che sognavo, 14,95 che è anche il minimo di partecipazione per i campionati mondiali U18 e i campionati europei U20″.





Nello stesso post il giovane atleta ha tenuto a ringraziare i suoi affetti e chi lo ha sostenuto nel suo percorso sportivo: “tutto questo è stato possibile grazie alla mia famiglia che mi supporta sempre, alla supervisione di Claudio Di Marco  e di Marco Di Marco, anche i miei compagni di allenamento, alla mia società Vomano Gran Sasso e al team Angelo Masci ed Emiliano De Luca“.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web