AVEZZANO: DARK POLO GANG AL CENTRO COMMERCIALE ”I MARSI”

17 Ottobre 2018 17:17

L'Aquila -

AVEZZANO – La Dark Polo Gang, attualmente una delle realtà del trap italiano più forte in assoluto, sarà ospite del Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano il prossimo 19 ottobre, a partire dalle 17.30, per incontrare tutti i fan in occasione dell’uscita del nuovo album Trap Lovers.





Tutti i fan del collettivo trap romano potranno recarsi sin dal primo pomeriggio presso “I Marsi” per compilare la liberatoria ed ottenere così il pass necessario per accedere al firmacopie che sarà presentato da Luca Di Nicola.

Trap Lovers, distribuito da Virgin Records/Universal Music Italia, è il primo album della nuova formazione della Dark Polo Gang, composta da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex e a una sola settimana dall’uscita, l’album è in primo in classifica Fimi/GfK. Tutte le 11 tracce inedite sono, inoltre, presenti nella classifica dei singoli più venduti, tre delle quali nella Top10.





L’album è stato registrato tra Los Angeles, Milano e Roma, ed è stato prodotto da Sick Luke e da Michele Canova Iorfida, uno tra i più importanti e riconosciuti produttori nel panorama italiano. L’insolito incontro ha dato vita ad un disco che mostra la volontà di non fermarsi agli stereotipi musicali del genere. Il brano Uomini e Donne vede la collaborazione di Chris Nolan alla produzione.

Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito del Centro Commerciale I Marsi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: