AVEZZANO: FERMATI E DENUNCIATI I DUE LADRI DI PIETRACQUARIA

22 Luglio 2017 11:49

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Denunciati per furto due giovani romani, un 22enne e un 35enne, rubavano nelle auto parcheggiate in località Pietraquaria ad Avezzano (L'Aquila).





Di recente, nel parcheggio della curva delle Castagne, sulla strada regionale 82 che conduce al Santuario di Pietraquaria, si sono verificati numerosi furti all’interno delle autovetture parcheggiate che hanno destato malumore e disapprovazione nella comunità locale.

Ieri mattina, un agente del Commissariato di Avezzano, libero dal servizio, aveva notato due persone sospette a bordo di una macchina a Pietracquaria, segnalandone immediatamente la presenza al 113, che invia subito una volante. I due alla vista degli agenti decidono di disfarsi della refurtiva gettandola dal finestrino, ma il gesto non passa inosservato agli opratori di Polizia, che prontamente bloccano l’autovettura e recuperano il materiale lanciato, ovvero un portafoglio da uomo.





Gli occupanti del veicolo, entrambi con numerosi precedenti penali e residenti a Roma, non riuscendo a giustificare il possesso del portafoglio, appartenente ad una terza persona, vengono accompagnati al Commissariato di Avezzano per gli accertamenti di rito, al termine dei quali l’oggetto risulta essere stato rubato da un’autovettura parcheggiata nella località di Pietracquaria eil cui proprietario ne stava denunciando la sottrazione.

Dunque i due romani, di cui uno già sottoposto alla sorveglianza speciale della pubblica sicurezza, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per furto, mentra il prtafoglio è stato restituito al legittimo proprietario.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: