AVEZZANO: IN VIA DON MINZONI APRE ”CAKE ART”, LABORATORIO ARTIGIANALE DI CAKE DESIGN

23 Aprile 2019 11:53

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Giovedì 25 aprile, a partire dalle 18, apre ufficialmente le porte al pubblico “Cake Art” di Simona Lombardi. Già molto conosciuta in città per i suoi laboratori soprattutto con i bambini, Simona Lombardi, originaria di Bari ma ormai da anni avezzanese al 100%, accreditata Cake designer, inaugurerà la nuova attività artigianale e commerciale nei locali di via Don Minzoni, 21 ad Avezzano (L'Aquila).

Il progetto nasce dopo anni di sperimentazione e collaborazione con importanti strutture e professionisti del panorama nazionale. Molteplici saranno le attività che vedranno impegnato il laboratorio “Cake Art”.





Dalla realizzazione di vere e proprie opere d'arte in zucchero, ad allestimenti “sweet table” per ogni tipo di occasione. Produzione quotidiana di pasticceria moderna e classica, il tutto con materie prime di altissima qualità selezionate dopo un attenta ricerca.

Oltre alla produzione dolciaria, un altro ambizioso progetto prenderà vita all'interno della struttura.





Corsi amatoriali per grandi e piccini con laboratori di pasticceria e cake design. Corsi professionali per adulti patrocinati da importanti strutture del settore. Masterclass e workshop con professionisti che collaboreranno in maniera ciclica con la programmazione corsi di Cake Art.

“Il laboratorio nasce con la partecipazione al bando Resto al Sud”, commenta l'imprenditrice che ha fatto della sua passione la sua professione, “ho scelto di investire in questa zona visto il potenziale commerciale che ha l'area. So che tra qualche giorno partiranno anche i lavori di ristrutturazione al Villino Cimarosa che si affaccia sulla stessa strada e come in altre storiche città, la pasticceria artigianale si affianca sempre al mondo della cultura”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: