AVEZZANO: LE AVVENTURE DI UN PINOCCHIO INSOLITO AL TEATRO DEI MARSI

12 Febbraio 2018 19:51

L'Aquila -

AVEZZANO – Un insolito pInocchio andrà in scena ad Avezzano, al Teatro dei Marsi, domenica 18 febbraio, alle 17.

“Le avventure di Pinocchio…Ovvero il solito ceppo d'albero fatato”, questo il titolo dello spettacolo che rientra nel quinto appuntamento con “Le domeniche da favola -Spettacoli per bambini e le famiglie”, nell'ambito della trentennale attività del Teatro dei Colori.

Una rilettura, quella del 18, di un classico che non finisce mai di stupire né di insegnare, lo spettacolo sarà presentato dalla compagnia teatrale di Perugia, ''La Fontemaggiore''.

Una trama particolare che vedrà lo spettatore 'casuale' pescato in platea, re-incontrerà i personaggi più importanti della storia di Pinocchio, della 'sua' storia.





Si ritroverà burattino tra i burattini, cane alla catena, ammonito dal Grillo, accusato dalla Fatina. Incontrerà tanti personaggi e di nuovo, finalmente, il suo babbo nella pancia del pescecane.

E così, sollecitato da queste apparizioni, trasformerà il suo rifiuto a riconoscersi Pinocchio, nella voglia di finire la storia, per poterla ricominciare, rivivendo la sua infanzia a ritroso fino a diventare di nuovo, il solito ceppo d'albero fatato.

La prevendita, sino al 18, è disponibile al punto informativo di Largo Pomilio, su Corso della Libertà ad Avezzano.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: