BIMILLENARIO OVIDIO: CIRILLI SARA’ TESTIMONIAL, ”NE PARLERO’ OVUNQUE”

22 Aprile 2017 19:35

L'Aquila - Cultura

SULMONA – “Abbiamo pensato a Gabriele Cirilli, sulmonese doc, come il personaggio migliore che possa farsi ambasciatore dell'opera di Ovidio in Italia e nel mondo”.





Il presidente della Dmc Terre d'Amore, Fabio Spinosa Pingue e il direttore della Dmc, Claudio Ucci, ufficializzano così la designazione dell'attore come testimonial di Ovidio 2017.

“Gabriele ha mostrato subito grande disponibilità e sensibilità verso il compito affidatogli – sottolinea Spinosa Pingue – da parte della Dmc e di circa 140 operatori aderenti si è compiuto un grande sforzo e un grande gesto a beneficio della nostra terra. Sul bimillenario ci investiamo con convinzione e pensiamo che l'opportunità offerta dal bimillenario ovidiano debba andare anche oltre il 2018”.





Da parte di Cirilli, poi, l'annuncio del lavoro già avviato con tutto il suo staff, per uno spettacolo programmato per il 16 agosto prossimo, in piazza Garibaldi, in concomitanza con la conclusione del Muntagninjazz festival, importante kermesse musicale dell'estate a Sulmona e nel Centro Abruzzo.

“Ma il mio compito di ambasciatore di Ovidio è già in pieno svolgimento – precisa Cirilli – ho già parlato di Ovidio in diverse importanti trasmissioni televisive, a Porta a Porta, che dedicherà al poeta di Sulmona una puntata apposita, nella Vita in diretta, ai Soliti Ignoti, a Storie vere e prossimamente su Rai Uno con Maurizio Costanzo parlerò di nuovo del nostro concittadino più illustre”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web