BPER BANCA SBARCA IN RIVIERA: TUTTO PRONTO PER I BEACH GAMES 2015
Pubblicazione: 02 luglio 2015 alle ore 12:09
L’AQUILA - Tutto pronto per il debutto dei Beach Games 2015 di Bper Banca, il torneo amatoriale di beach volley e beach tennis che vedrà scendere in campo 64 coppie miste per ciascuna disciplina, per un totale di 6 campi in contemporanea e 4 tappe sulle più vivaci spiagge romagnole.
Il torneo prenderà il via il 4 e 5 luglio sulla spiaggia di Riccione, presso la Beach Arena (via Torino angolo via Michelangelo). Seguiranno Cervia, il 18 e 19 luglio, presso il Fantini Club (Lungomare Grazia Deledda 182) e Marina di Ravenna l’1 e 2 agosto, presso il White Beach (via della Pace 452). La finale si disputerà il 15 e 16 agosto a Cesenatico, sulla spiaggia libera, con incontri anche in notturna.
Tanta adrenalina, divertimento e sport sano, dunque, per un torneo ideato e fortemente voluto da Bper Banca. Ma sarà anche una grande opportunità per gli atleti di misurarsi in uno scenario spettacolare e coinvolgente.
I Beach Games 2015, inoltre, hanno un’anima 2.0: per partecipare ai tornei sarà possibile non solo iscriversi presso le varie location, ma anche tramite il sito web www.bperbeachgames.it dove saranno disponibili tutte le informazioni sulle 4 tappe e i relativi moduli di registrazione online.
Il 4 e 5 luglio sarà possibile ritirare gratuitamente, presso il camper allestito dalla banca in prossimità della Beach Arena di Riccione, la Radio Bruno Card, carta prepagata firmata da Bper Banca e Radio Bruno, che sarà radio media partner dell’intera manifestazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE














- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO