C.A.S.E.: LIRIS, ”REVISIONE A 450 ASCENSORI E CAMBIATI 1.200 ESTINTORI”

21 Settembre 2017 18:06

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – Il vice sindaco e assessore alle Opere pubbliche del Comune dell'Aquila, Guido Liris, rende noto che “sono iniziate una serie di attività manutentive al progetto C.a.s.e.”.





“In particolare saranno effettuate verifiche di legge, vale a dire una revisione sugli impianti, su tutti i 450 ascensori, la sostituzione di circa 1.200 estintori presenti nei garage e l’affissione di cartelli informativi contenenti i numeri utili da contattare per le segnalazioni e le indicazioni volte ad assicurare il rispetto del decoro e della sicurezza”, elenca.

“Si tratta di interventi importanti ai fini della vivibilità e dell’abitabilità di questi complessi residenziali, i cui residenti, per molto tempo, hanno lamentato una scarsa attenzione e un'inadeguata manutenzione – rimarca – Qualora vi fossero problemi o situazioni che possano sfuggire, prego i cittadini di effettuare una segnalazione. Saremo in grado di intervenire tempestivamente nell’arco di massimo alcuni giorni”.





Liris rivolge, infine, “un richiamo al senso civico di tutti affinché vi sia il doveroso rispetto verso le aree e le dotazioni comuni. Nel caso degli estintori che andiamo a sostituire, infatti – svela – si sono registrati episodi di vandalismo e perfino il furto degli stessi”.

“Mi appello, pertanto, alla civiltà, all’educazione e al rispetto e invito a denunciare episodi di danneggiamento o condotte poco consone all’abitare comune”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: