CADAVERE SU ARGINE TRONTO, DIFFUSA FOTO PER IDENTIFICARLO

12 Gennaio 2018 13:02

Teramo - Cronaca

CONTROGUERRA – I carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica (Teramo), che indagano sulla morte dell’uomo rinvenuto sul greto del fiume Tronto, a Controguerra, lo scorso 26 dicembre, hanno diffuso la foto della vittima, chiedendo aiuto ai cittadini per cercare di identificarlo.

I rilievi fatti fino ad ora sul corpo, che si trova all’obitorio dell’ospedale di Teramo, infatti, non hanno ancora chiarito il giallo legato al nome dell’uomo.

Nessun elemento sull’esame delle improte digitali, mentre sono stati compiuti due ulteriori esami: quello del Dna e l’analisi odontologica sui denti e la mandibola.





I militari ora hanno diffuso anche altre informazioni utili all’identificazione: all'uomo manca una falange della mano destra e ha una precedente frattura alla mandibola destra.

L’uomo, dall’età apparente tra i 55 e i 60 anni, ha una carnagione chiara, è alto 1 metro e 77 centimetri, ha i capelli brizzolati, con un’ampia stempiatura e gli occhi azzurri, era un moderato fumatore e presenta anche alcune conseguenze di un intervento chirurgico, non recente, necessario per ridurre una frattura alla mandibola sinistra.

Inizialmente i militari avevano pensato a un senzatetto, ma dagli abiti indossati hanno deciso di scartare questa ipotesi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: