CALCIO A 5: DIEGO BURATO SECONDO INGAGGIO IN CASA BIANCOAZZURRA

27 Giugno 2017 17:53

Pescara - Sport

PESCARA – La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale: Diego Burato vestirà nella prossima stagione la casacca biancazzurra del Pescara Calcio a 5.





Un grande ritorno in terra d’Abruzzo quello del brasiliano, proveniente dall’Italservice PesaroFano e ingaggiato dalla squadra biancazzurra.

Risale al 2007 il suo primo arrivo in Abruzzo, alla corte di quel Montesilvano, griffato Fulvio Colini, dove con i gradi di capitano seppe affermarsi, diventando uno dei giocatori più rappresentativi della squadra adriatica e vincendo in tempi diversi lo Scudetto nel 2009/2010 e una Coppa Italia di Serie B, e conquistando anche una promozione in A2 e una nella massima serie.





“È per me un grande piacere poter entrare in questa famiglia, che da avversario ho sempre ammirato e che adesso diventerà la mia – dichiara Burato – Voglio ringraziare la famiglia Iannascoli e il mister per avermi voluto fortemente a Pescara e cercherò in tutti i modi di poter ripagare pienamente la fiducia che hanno riposto in me”.

Burato ha infine voluto fare una promessa ai tifosi biancoazzurri: “L'affetto che mi guadagnerò dipenderà tutto da me e soprattutto dalla mia capacità o meno di trasmettere ai tifosi tutto l’orgoglio che sentirò nel vestire la maglia del Pescara. Darò sempre il massimo dentro il campo e lotterò su ogni pallone fino all'ultimo secondo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web