CALCIO: ANCHE UN AQUILANO SULLA PANCHINA DEL CHELSEA INSIEME A MISTER MAURIZIO SARRI

di Alessia Centi Pizzutilli

5 Luglio 2018 13:52

Italia - Sport

L'AQUILA – Anche l'aquilano Marco Ianni potrebbe andare al Chelsea insieme all'allenatore Maurizio Sarri, che sarebbe già pronto ad occupare la panchina dei Blues.

Ianni, classe 1982, ha lasciato il capoluogo abruzzese, dove ha militato nelle giovanili dell'Aquila Calcio, nel 2016 quando è approdato nello staff tecnico del Napoli di mister Sarri.





Da quanto appreso da fonti vicine al giovane, infatti, Ianni, da poco rinetrato in città, avrebbe già pronta la valigia per partire alla volta di Londra e starebbe solo aspettando la chiamata del coach. In uno scenario in continua trasformazione, come quello del calciomercato, c'è già chi dà per certo questo incastro, che si dovrebbe concludere a stretto giro, ma sul quale ancora non si ha nessuna ufficialità.

Stando ai rumors, poi, Sarri starebbe già collaborando con il club londinese per il mercato della prossima stagione e avrebbe richiesto al Chelsea di tornare ad allenare i suoi “fedelissimi”, i bianconeri Gonzalo Higuain, che il club sarebbe pronto a liberare per 60 milioni di euro e Daniele Rugani per 40.





In queso scenario potrebbe rientrare, seppur in modo marginale, un'altra trattativa, quella dell'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, in veste bianconera: l'affare da circa 100 milioni di euro potrebbe essere influenzato dall'arrivo o meno di Sarri sulla panchina del Chelsea.

Ma sebbene il calciomercato sia una realtà notoriamente in continua fase di evoluzione, salvo colpi di scena la trattativa sarebbe già andata in porto. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web