CALCIO: PAGANICA, VIA ALLA STAGIONE CON TANTA VOGLIA DI STUPIRE

di Emmanuel Ntawizera

22 Agosto 2014 19:00

Regione - Video

L’AQUILA – Parte l’avventura del Moro Paganica, storica formazione del calcio dilettante aquilano che rappresenta la popolosa frazione del capoluogo, con trascorsi anche in serie D.

È iniziato infatti il ritiro in vista della stagione 2014/2015 che vede i biancorossi neo promossi in Prima categoria e inseriti nel girone A, con il raduno al campo sportivo di un’altra frazione, quella di San Gregorio, agli ordini di mister Mauro Scimia e sotto la supervisione del direttore sportivo, Alessandro Ciampa.

Intanto la società continua i movimenti di mercato e ha annunciato l’ingaggio di alcuni ragazzi per rinforzare diversi reparti.





All’inizio ufficiale della nuova stagione calcistica non poteva mancare il messaggio del presidente del sodalzio, Diego Alessandri.

“Consapevole che quest’anno ci aspetta un campionato difficile e impegnativo, sono comunque sicuro che le soddisfazioni saranno più delle delusioni – dichiara ad AbruzzoWeb – Voglio fare un in bocca al lupo ai ragazzi ma anche al ds Ciampa Alessandro e al tecnico Scimia, spero che anche quest’anno ci facciano emozionare”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web