CALCIO: SECONDA DIVISIONE; CAMPITELLI, ''SARA' UN BEL DERBY''
Pubblicazione: 07 giugno 2013 alle ore 17:45

TERAMO - ”Mi auguro che sia un bel derby, visto che di fronte ci saranno due squadre che ambiscono a conquistare la promozione in Prima Divisione. Spero che i miei ragazzi ce la metteranno tutta per fare bella figura e per riportare un successo contro i quotati rossoblù".
È il pensiero del presidente del Teramo Luciano Campitelli, in vista della finale di andata play off del girone B di Seconda Divisione di calcio, tra i biancorossi e L’Aquila, in programma domenica alle 16 allo stadio Piano d’Accio.
”Per raggiungere questo traguardo - prosegue Campitelli - sono stati fatti enormi sacrifici, ma ci siamo riusciti ed è bello vedere la città di Teramo piena di entusiasmo”.
Campitelli, da cinque anni presidente biancorosso, è riuscito a portare la società dal campionato regionale di Promozione fino alla Seconda Divisione.
”Non parlatemi di schemi tattici o come affrontare L’Aquila - dichiara Campitelli - a queste cose deve pensare il mister Roberto Cappellacci che, come dimostrano i risultati, è molto bravo. Ognuno il suo lavoro e ho molto fiducia sullo staff tecnico”.
Ad aprile lei aveva presentato le dimissioni. ”Io sono un imprenditore - afferma Campitelli - e nel mio lavoro c’è sempre bisogno di nuovi stimoli e credo che al mio gesto è scattata una molla positiva sia per la squadra che per la città. E i risultati mi hanno dato ragione”.
”Finora devo fare i complimenti a tutti, dallo staff tecnico al direttore sportivo Marcello Di Giuseppe, passando alla squadra e a tutti i nostri collaboratori - conclude Campitelli - perché non è da tutti raggiungere al primo anno di Seconda Divisione i play off. Ora però manca la ciliegina sulla torta...”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE













- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO