CALCIO: SERIE A, ALTA TENSIONE A PESCARA, ODDO LASCIA A CASA MANAJ, ”GIOCA SOLO CHI DA’ TUTTO”

26 Novembre 2016 17:01

Pescara - Sport

PESCARA – Tensione in casa Pescara alla vigilia della gara di domani sera all'Olimpico con la Roma.

L'attaccante albanese di proprietà dell'Inter Rey Manaj non è stato infatti convocato per motivi disciplinari.





Rimasti a Pescara anche gli infortunati Bruno, Campagnaro, Coda, Fornasier, Gyomber e l'ex Aquilani, bloccato dall'influenza.

“Manaj non c'è per motivi disciplinari, non entro nel merito – le parole di mister Massimo Oddo in conferenza stampa – Da oggi chi non rema dalla stessa parte può stare a casa. Faccio affidamento a quelli che danno tutto e non vado avanti”.

“Bruno non c'è perché quando è uscito dal campo ha sentito tirare. Domani verranno a Roma quelli che vogliono dare tutto in questo momento. Preferisco portare un ragazzo della Primavera rispetto a quelli che non si sanno comportare – ha aggiunto – Chi si comporta bene, chi crede nella causa sarà a disposizione. Per oggi è andata così con Manaj poi se si saprà comportare tornerà ad avere le sue possibilità”.





Oddo conferma che giocherà con la difesa a tre. “Probabilmente giocheremo con la difesa a tre. Verre viene, ha ancora qualche problemino, ma non giocherà anche perché si è allenato poco. Bahebeck è pronto e partirà dal primo minuto.
Aquilani è influenzato, è stato malissimo negli ultimi giorni e quindi non ci sarà”.

Sulla gara con la Juventus, “per me a Torino l'atteggiamento è stato positivo. Non so cosa non sia andato bene per gli altri – ha aggiunto – Io non ho visto tirare i remi in barca, anzi. Ricordiamoci che davanti avevamo la Juventus. Capisco che ci sia delusione, le critiche sono giuste e devono esserci ma, a Torino, abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana”.

“È normale che quando tu non riesci a vincere non puoi stare con il morale altissimo anche con gli infortuni non siamo fortunati. Con la Roma cercheremo di fare quello che possiamo e che sappiamo fare. Il nostro atteggiamento non può cambiare. Per me la partita contro la Roma non significa nulla. Penso a tutto tranne che al mio passato. Ora conta solo il Pescara”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: