CALCIO: SERIE A, ZEMAN TORNA AL PESCARA ACCORDO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

16 Febbraio 2017 12:54

Pescara - Sport

PESCARA – Zdenek Zeman ha trovato l'accordo con il Pescara, anche se poi bisognerà mettere il classico nero su bianco, ma la notizia è praticamente ufficiale.

Il tecnico boemo è arrivato in città e nel pomeriggio dopo l'incontro con i dirigenti biancazzurri, raggiunto il centro sportivo Poggio degli Ulivi, in compagnia del presidente Daniele Sebastiani e dei due direttori Peppino Pavone e Luca Leone per seguire l'allenamento della squadra che domenica giocherà la gara di campionato allo Stadio Adriatico con il Genoa.

Il contratto di Zeman dovrebbe aggirarsi sui 400 mila euro, con scadenza 30 giugno 2018.





“Speriamo vada tutto bene. Se così sarà, domani, dopo l'allenamento parleremo”. Sono state  le sue parole  all'arrivo al centro sportivo. In precedenza c'era stato un pranzo presso un noto ristorante del centro cittadino.

Grande fermento in città fra i tifosi. Oggi tra l'altro, dopo due mesi di allenamenti a porte chiuse, la seduta dei biancazzurri sarà aperta al pubblico per l'amichevole che la squadra giocherà contro gli Allievi.

Zeman è stato protagonista nella stagione 2011-2012 di una storica promozione in A con il Pescara che all'epoca aveva in squadra Immobile, Insigne e Verratti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web