CAMPANO FERMATO A PESCARA CON DOCUMENTI FALSI

8 Aprile 2016 12:04

Pescara - Cronaca

PESCARA – Ieri mattina verso le ore 11.00, presso la locale autostazione, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di Michele Angelino, classe ’57, campano, responsabile dei reati di evasione e falsificazione di documento d’identità.

Una pattuglia della Squadra Volante in perlustrazione, nei pressi della postazione della biglietteria, ha notato una borsa incustodita e nei pressi una persona che si aggirava con atteggiamento sospetto. I poliziotti pertanto hanno proceduto all’identificazione del soggetto, il quale esibiva una carta d’identità verosimilmente falsificata.

Dalla successiva analisi di riscontro, si è evinto che l'uomo aveva sostituito la foto del documento, effettivamente intestato ad altra persona che risulta incensurata.





Angelino veniva accompagnato in questura ed accertata la reale identità tramite i rilievi foto dattiloscopici della Polizia Scientifica, da cui risultava gravato da più pregiudizi di polizia ed attualmente sottoposto agli arresti domiciliari in ambito di un comune del Napoletano.

L'uomo è stato dunque arrestato e trattenuto in questura a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di essere giudicato nella mattinata odierna.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: