CAOS TRASPORTI TUA: RISOLTI DISAGI CORSE SCUOLE AVEZZANO

10 Gennaio 2019 16:57

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Nei giorni scorsi è montata una forte lamentela nelle comunità di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi, colpite dal forte disagio rispetto alla questione di mancanza di posti sui mezzi della società Tua Spa, la società di trasporto abruzzese; in particolare, a protestare sono stati i genitori dei giovani studenti che quotidianamente raggiungono gli istituti scolastici di Avezzano.





Della questione se ne è interessato il consigliere comunale Ivan Antonini, che si è attivato celermente affinché si trovasse una soluzione presso la Regione Abruzzo.

Antonini ha interessato della situazione di particolare disagio il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, delegato ai trasporti e alla mobilità, il quale, sentiti i vertici di Tua, ha provveduto a risolvere il problema. Già da oggi infatti, gli studenti e i pendolari di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi hanno potuto raggiungere i luoghi di studio o di lavoro senza alcuna difficoltà.





“Sono molto contento del risultato ottenuto – specifica il consigliere Ivan Antonini – il nostro Comune e la frazione di Cappelle hanno molti pendolari che ogni mattina frequentano Avezzano, soprattutto studenti, e non erano ammissibili i disagi a cui erano sottoposti. Ringrazio per la solerzia e la celerità la società Tua e il delegato regionale Maurizio Di Nicola che da subito si è attivato per una pronta risoluzione del problema”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: