CARTOLINE DI GIULIANOVA 2020: SCATTI DEDICATI ANCHE ALLA SFILATA DI CARNEVALE

9 Febbraio 2020 13:42

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Uno scatto scelto dal sindaco, ed uno dedicato al carnevale.

Sono due delle novità della quarta edizione di “Cartoline di Giulianova 2020”, annuciate dall'associazione culturale “Meglio Della Fantasia, per voce del presidente Maurizio Di Filippo. Le cartoline saranno distribuite in estate e verranno donate ai turisti e cittadini, attraverso la rinnovata disponibilità dei commercianti di Giulianova. Gli associati commercianti della Pro Loco Gle riceveranno direttamente nella propria attività, mentre a tutti gli altri sarà comunicato il punto di raccolta fino ad esaurimento scorte.





“Grazie anche al supporto ricevuto dal Comune di Giulianova – si legge nella nota -, nell’edizione 2019, per l’edizione 2020 invitiamo il sindaco di Giulianova Jwan Costantini sarà inviato a scegliere uno scatto di Giulianova che più ritiene rappresenti il nostro territorio”.

“Un’altro scatto che intendiamo inserire arriverà dal Carnevale 2020. Chi vuole proporre il proprio scatto, in occasione della sfilata dei carri, il 23 e 25 Febbraio, può inviarla a [email protected]. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Giulianova Carnevale – Carnevale Giuliese”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: