CASALBORDINO: AL VIA LA FESTA DELLA BIRRA, TRA MUSICA E GASTRONOMIA

10 Luglio 2017 10:23

Chieti -

CASALBORDINO – Torna per il dodicesimo anno di seguito l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa della Birra a Casalbordino (Chieti).

La Baracca del giaguaro, animerà per 5 giorni  gli ampi spazi nella cornice della Madonna dei Miracoli e l’intrattenimento sarà garantito, oltre che dalle specialità gastronomiche e da ricercate birre selezionate dagli organizzatori, da musiche di vario genere.

Tutto, anche quest’anno, all’insegna dell’impegno sociale. La lotteria della festa, sosterrà infatti la Pro Loco di Casalbordino che, in questi mesi, con grande impegno sta rinascendo.

Saranno presenti stand con prodotti dolciari e gli hobbisti e creativi di Casalbordino. Verranno serviti il top della birra tedesca, pretzel, porchetta, arrosticini, ali di Pollo, hamburger di ventricina e hot dog.





Mercoledì 12 luglio prevista musica e animazione con gli Arditi instabili, special guest della serata Badsoulz e artisti locali di hip hop/trap, giovedì 13 a tutto funky con la cover band Jamiroplay.

Venerdì 14 Tra palco e realtà tribute band di Luciano Ligabue e sabato 15 Black cat, cover band di Zucchero, domenica 16 searata di liscio con i Sol Music, dimostrazione di balli di gruppo con l' Asd Passione danza.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: