CENTRODESTRA: ANGELO DI PAOLO ADERISCE A IDEA, MOVIMENTO DI QUAGLIARIELLO

9 Settembre 2017 11:51

Regione - Politica

CANISTRO – Angelo Di Paolo, sindaco di Canistro (L'Aquila) ed ex assessore regionale ha aderito ad Idea-Popolo e libertà, il partito guidato dal senatore Gaetano Quagliariello.





“Ho aderito ad Idea – spiega Di Paolo in una nota – con estrema convinzione. Nei giorni scorsi mi sono dimesso dall'incarico di segretario regionale di Centro democratico e altri amministratori e attivisti nei prossimi giorni mi seguiranno per rafforzare la proposta moderata del centrodestra. Ritengo fallita l'esperienza del centrosinistra abruzzese ed in particolare quello dell'area moderata e i risultati delle recenti elezioni amministrative, in particolare di L'Aquila ed Avezzano ne sono la riprova”.

“Sono convinto – aggiunge – che solo con la reale ricostruzione di una area popolare e conservatrice che metta al centro realmente gli interessi dei cittadini il nostro Paese potrà riprendere una fase di crescita che oramai sembra sperduta, in particolare nella nostra regione dove i problemi vengono evidenziati ma non risolti”.





“Un sentito ringraziamento – conclude Di Paolo – al senatore Gaetano Quagliariello che ha  avuto fiducia nella mia persona e con lui e il segretario regionale di Idea, Mauro Di Dalmazio. Nelle prime settimane di settembre organizzeremo una assemblea che vedrà protagonisti i tanti amici che vorranno condividere con noi questa esperienza”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: