CENTRODESTRA: DUE GIORNI DI FORMAZIONE CON ”LA PRIMAVERA DELLE IDEE”

25 Maggio 2018 13:14

Regione - Politica

L'AQUILA – Oggi e domani 26 Maggio, rispettivamente a L'Aquila (Centro Congressi Dimora Del Baco) ed a Francavilla al Mare (Hotel Villa Maria) l'evento “La Primavera delle Idee” riproposto dalla Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia, “due giorni che vuole analizzare il quadro socio-economico della Regione, lanciare spunti di riflessione e approfondire proposte programmatiche”, ha dichiarato Fabrizio Di Stefano, presidente della Fondazione.

“Il confronto con alcune delle più alte espressioni del mondo sociale e produttivo dell'Abruzzo” ha continuato Di Stefano.





“In parallelo con suoi rappresentanti in Parlamento e nelle Istituzioni tende a valutare, in termini di concreta fattibilità, i processi di rilancio della Regione. Questa edizione si distingue dalle precedenti anche perché si terrá in due diverse cittá e quindi territori della nostra Regione, L'Aquila e Francavilla al Mare. Questa nuova veste, quindi, è finalizzata anche all'analisi delle convergenze tra i tematismi di rilancio delle aree interne e di quelle costiere.” ha concluso Fabrizio Di Stefano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web