CHIETI: ”NOTRE DAME DE PARIS” CON LOLA PONCE E GIO’ DI TONNO

10 Agosto 2016 19:37

Chieti -

CHIETI – Chieti sarà l'unica tappa abruzzese per la rappresentazione del musical Notre Dame de Paris, che si terrà presso l'anfiteatro de La Civitella dal 24 al 27 agosto prossimi.

L'evento è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa dal sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con gli assessori alle Manifestazioni, Antonio Viola, e alle Attività Produttive, Carla Di Biase, presente l'organizzatore, Gianfilippo Di Felice della società Alhena Entertainment.





Il musical, che ha visto la partnership del Comune di Chieti, torna in città dopo 13 anni, con il suo cast originale: Lola Ponce (Esmeralda), l'abruzzese Gio' Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fioraliso).

“I grandi eventi si organizzano costruendoli in ogni dettaglio – ha affermato il sindaco Di Primio -. In questo caso, già dallo scorso anno abbiamo iniziato a creare le condizioni perchè Chieti potesse ospitare il progetto proposto da Gianfilippo Di Felice, ospitando, nell'arena de La Civitella, uno dei più grandi successi nella storia dello spettacolo in Italia”





“In occasione delle quattro date teatine – continua il sindaco nel comunicato –  La città sarà palcoscenico per un evento di importanza nazionale, divenendo punto di riferimento non soltanto per l'Abruzzo ma per tutto il centro Italia. Questa amministrazione è sempre pronta ad agevolare l'organizzazione di eventi che possano rendere Chieti protagonista nell'offerta del panorama culturale rappresentando, al contempo, una straordinaria opportunità per la promozione del territorio e della sua economia”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: