CHIETI SCALO: INTERVENTO SULLA RETE ELETTRICA, VARIAZIONI VIABILITA’

9 Marzo 2018 10:35

Chieti - Cronaca

CHIETI – E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, sta effettuando un complesso intervento a Chieti Scalo, tra via Colonnetta e via Scaraviglia, per riparazioni su un cavo interrato di media tensione risultato danneggiato.

Nessun disagio per gli oltre 2 mila clienti serviti dalla linea oggetto di intervento: dopo una interruzione nel corso della notte tra il 7 e l’8 marzo, da giovedì mattina l’alimentazione energetica è garantita grazie a un collegamento alternativo realizzato attraverso un cavo installato temporaneamente e tre gruppi elettrogeni, che resteranno in servizio fino al termine dei lavori.

Per il completamento degli interventi, che richiedono attività di scavo, E-Distribuzione ha richiesto al Comune di Chieti temporanee variazioni alla circolazione veicolare nelle due vie interessate.





E-Distribuzione ringrazia il Comune per la collaborazione, in particolare gli uffici Lavori Pubblici e Traffico, e, scusandosi per ogni eventuale disagio, sottolinea che i lavori hanno carattere urgente e che verranno completati entro la serata.

Un ulteriore intervento di potenziamento della linea verrà effettuato nelle prossime settimane in coordinamento con il Comune.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: