CINEMA A 2 EURO: FRANCESCHINI ANNUNCIA SU TWITTER UNA PROROGA DI 3 MESI

1 Marzo 2017 12:09

Italia - Cultura

L'AQUILA – Buone notizie per i cinefili e in particolare per chi ama guardare i film sul grande schermo, Cinema2Day, promozione che consente di acquistare a soli due euro il biglietto per tutti i film in programmazione nelle sale cinematografiche convenzionate, ogni secondo mercoledì del mese, è stata prorogata per tre mesi.

L'annuncio su Twitter, è stato dato dal ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, il quale ha ringraziato “distributori, promotori ed esercenti”.

Un'iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo) in collaborazione con Anem (Associazione nazionale esercenti multiplex), Anica (Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali) e Anec (Associazione nazionale esercenti cinema).





A oggi è stata applicata nelle date del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, non vale per le iniziative speciali e per le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata.

Le prossime tre date di Cinema2Day saranno l'8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio, è possibile consultare l'elenco delle sale che aderiscono al programma sul sito www.cinema2day.beniculturali.it. (l.l.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web