CITTA’ SANT’ANGELO: ALL’OUTLET SALDI AL VIA CON SPETTACOLI CIRCENSI

4 Gennaio 2016 16:50

Pescara -

CITTA' SANT'ANGELO – A Città Sant'Angelo Village ancora giorni di festa arricchiti dall'inizio dei saldi invernali, programmati per martedì 5 gennaio. I migliori brand di moda a prezzi ancora più scontati, per iniziare con stile il nuovo anno.

Inoltre ultimo appuntamento con le animazioni circensi di Christmans Circus, in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 16.00 (in replica alle ore 17.00 e alle ore 18.00), grazie alla collaborazione con Funambolika.





Sotto il bellissimo tendone da Circo in Pizza Azzurra  l'atmosfera della festa si tinge di colori ed emozioni nello spettacolo Cabaret della luna… del Il Circo della Luna: verticali, equilibrismi, tessuto aereo, giocoleria, clownerie e acrobazie tra cielo e terra che terranno tutto il pubblico con il fiato sospeso.

Per tutto il giorno ospita speciale nella casa di Babbo Natale all'unità 139 sarà la Befana. L'anziana signora vestita di stracci e accompagnata da una vecchia scopa magica sarà disponibile ad incontrare e a realizzare una foto con tutti i bambini e le bambine, la cui stampa verrà regalata (dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30).

Il 2015 si apre al meglio con la  grande stagione dello shopping a prezzi super scontati grazie ai Saldi Invernali, uno degli eventi più attesi dell'anno.





Da martedì 5 gennaio iniziano i saldi a Città Sant’Angelo Village. Negli oltre 80 negozi presenti sarà possibile acquistare le collezioni autunno/inverno dei migliori brand i moda a prezzi ulteriormente ribassati: Calvin Klein, Datch, Desigual, Cinti, Bottega del Sarto, Harmont&Blaine, Pollini, Rifle, Timberland sono solo alcuni dei marchi presenti al Village.

E per chiudere in bellezza il periodo più bello dell'anno, per il giorno dell'Epifania il Village regala alla  propria clientela un pomeriggio speciale. Il 6 gennaio tornano protagoniste le suggestioni felliniane del circo. Sotto il tendone in Piazza Azzurra  le performer del Circo della Luna regaleranno emozioni e gioia agli spettatori e alle spettatrici di tutte le età  grazie allo spettacolo Cabaret della Luna…: miscela contagiosa di divertimento, gioia e meraviglia in un susseguirsi di numeri acrobatici incredibili.

A Città Sant'Angelo Village l'anno nuovo inizia con la convenienza dei saldi invernali e l'allegria delle giornate di festa, per regalare a tutte e a tutti momenti speciali.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: