COMUNE PESCARA: A FINE MESE PRESELEZIONI PER 19 ASSUNZIONI

11 Febbraio 2019 10:18

Pescara -

PESCARA – L'assessorato al personale del Comune assicura che entro fine mese partiranno le preselezioni per i 19 posti messi a bando a novembre, per cui sono state presentate complessivamente 9.567 domande. 

Addirittura vengono azzardate due date: il 26 e il 27 febbraio. 

Ma, per adesso, come riporta Il Centro, non sono state ancora ufficializzate. 





Tuttavia, la ditta specializzata nella ricerca di personale che dovrà occuparsi degli esami, non è stata ancora individuata. si attende l'esito di una gara bandita dall'ente.

In compenso, sarebbe stato già scelto il luogo, o meglio i luoghi dove fare le preselezioni. L'assessorato indica, in proposito, il palazzetto dello sport Papa Giovanni Paolo II.

Preselezioni necessarie per scremare il gran numero di richieste di partecipazione per i concorsi che sono in tutto dieci.





Quelli con più iscritti, riportati dal quotidiano Il Centro, sono: un posto da istruttore amministrativo (2.489 domande), due da autista di rappresentanza (1.544), quattro da istruttore direttivo amministrativo (1.497), uno da vigile urbano (1.371).

Seguono i concorsi che riguardano tre posti di istruttore direttivo contabile (850 domande), due di istruttore direttivo tecnico (677), due di istruttore informatico (455), uno di istruttore direttivo socio-culturale (380), due di istruttore tecnico perito (180), uno di istruttore direttivo geologo (124).

Al termine degli esami verranno stilate le graduatorie con gli ammessi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: