COMUNE PESCARA: BELLACHIOMA, ”TROVEREMO QUADRA PER GIUNTA AL COMPLETO”

5 Luglio 2019 15:25

Pescara - Politica

LANCIANO – “La Giunta di Pescara è partita. Con piacere abbiamo avuto la nomina a presidente del Consiglio comunale di Marcello Antonelli, della Lega, ma non ci nascondiamo dietro false ipocrisie e stiamo cercando di trovare la quadra, al di là di quelle che possono essere poltrone o altro. Ma lo stiamo facendo per il rispetto e per l'equilibrio di tutti i partiti e per dare al sindaco Carlo Masci la possibilità della migliore composizione di una Giunta che inizi a lavorare presto e bene”.





Lo ha detto il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, il parlamentare Giuseppe Bellachioma, oggi a margine di un evento a Lanciano (Chieti), parlando con i giornalisti della situazione della Giunta comunale di Pescara.

Dove si registra lo scontro tra la lega e il sindaco, su chi debba indicare la quarta assessore donna, come importo dalla norma sulle quaote Rosa. Masci intanto ha varato una giunta a 4 invece che a nove membri, con due assessori di Fi e due di Fdi.





“Rispetto agli altri giorni in cui c'era una posizione di stallo – ha proseguito Bellachioma – oggi sono un po' più positivo e qualcosa mi dice che, rispetto ai contatti e agli incontri avuti, fra oggi e domani sono certo che Pescara avrà la Giunta al completo”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: