CONFESERCENTI: A PRATOLA CENA TRA IMPRENDITORI, MARSILIO E CONSIGLIERI

12 Marzo 2019 09:44

Regione - Cronaca

L'AQUILA – La Confesercenti Centro Abruzzo ha organizzato una cena tra imprenditori, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio e i consiglieri regionali eletti nel collegio dell’Aquila.





L’evento, “Sapori d'Impresa: Cena con gli imprenditori del Centro Abruzzo”, è organizzato per condividere e approfondire, con gli eletti, le linee programmatiche dell’Associazione presentate nel corso della campagna elettorale.

La cena si terrà giovedì 14 marzo, a partire dalle ore 19,00, nella suggestiva cornice del Mercato Pratola Centrale, a Pratola Peligna (L'Aquila) in Via SS 5 Dir.





Lo scopo – informa una nota – è quello di ribadire che il confronto tra Regione Abruzzo e le Associazioni di categoria può essere a sviluppare un’economia positiva che possa produrre ricchezza per tutto il territorio, affinché si possa realizzare un circuito che generi effetti e valori intangibili della vita umana e la dignità della persona come condizioni fondamentali per un autentico sviluppo della società.

Per la Confesercenti del Centro Abruzzo, tutto questo assume una valenza di alto livello strategico, se condivisa con chi si appresta a gestire la Regione, perché il servizio politico deve essere la forma più alta di servizio pubblico svolto nella ricerca del bene comune, al servizio di ogni imprenditore, di ogni addetto e, soprattutto dei tanti giovani e adulti disoccupati che stentano ad entrare o a rientrare nel difficile mercato del lavoro.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: