CONFINDUSTRIA CHIETI-PESCARA: SILVANO PAGLIUCA NUOVO PRESIDENTE

8 Marzo 2019 16:46

Regione - Economia

PESCARA – Si è riunita oggi, presso la sede di Pescara, l’assemblea generale dei soci di Confindustria Chieti-Pescara per il rinnovo delle cariche, nominando Silvano Pagliuca, già in Telecom e Tim, manager di Fastweb nuovo presidente, che prenderà il posto di all'esito del voto Gennaro Zecca.

Pagliuca èstato presidente della sezione governance di Confindustria Chieti Pescara, tesoriere durante la presidenza di Marramiero, nonché vice presidente Vicario durante la presidenza Zecca. 





Consigliere camerale dal 2014 al 2017 a Pescara, esperto di ICT, Ricerca, Innovazione e Digitalizzazione, è attualmente membro del comitato di indirizzo della Laurea Magistrale in Economia e Business analytics del dipartimento di Economia dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio”.

Sarà affiancato dal vice presidente vicario Umberto Sgambati, amministratore delegato di Proger Spa, società di engineering e management tra le prime 100 al mondo, e da due Vice Presidenti: Marco Belisario, titolare di Shirtlab, azienda leader nella realizzazione di camicie sartoriali su misura, e da Paolo Campana, AD di Ecoh Media, società certificata specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici.

Il neo Presidente, dopo i ringraziamenti di rito per la fiducia accordata, ha tracciato le linee guida del suo mandato chiedendo agli imprenditori presenti di farsi parte attiva nella vita associativa.





La riunione ha visto coinvolte numerosi imprenditori e manager in rappresentanza delle oltre 800 imprese aderenti al sodalizio.

L’Assemblea ha eletto anche dieci componenti il Consiglio Generale:

Alessandro Addari, Top Solutions
Luciano Ciarcelluti, Lfa Srl
Giancarlo D'Annibale, Rustichella D’Abruzzo Spa
Gabriel Pierre De Cecco, di Confezioni Mario De Cecco Srl
Marcello Di Campli, Imm Hydraulics Spa
Luigi Di Marcoberadino,  Inerti Valfino Srl
Loreto Di Rienzo, Bond Factory
Roberto Ramondo, Tasso Srl
Maria Annunziata Salvatorelli, Auletrepuntozero Srl
Camillo Volpe, Sicurmed Srl

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web