CONTRADE LANCIANESI NEL DEGRADO: ”INCIVILI ABBANDONANO TV E ALTRI RIFIUTI INGOMBRANTI”

31 Ottobre 2019 10:04

Chieti - Cronaca

LANCIANO – Un altro episodio di inciviltà nel solito teatro, le contrade lancianesi.

Anche se, questa volta, contrada Follani si è trasformata in un cinema all'aperto. Incivili la scorsa notte hanno abbandonato un televisore e diversi altri rifiuti ingombranti, sotto il ponte tra Gaeta e Follani, in corrispondenza della rotatoria del centro commerciale “Pianeta”.

Una pratica sempre più diffusa, visto che i residenti sono costretti a fare lo slalom ogni mattina tra pneumatici, lattine di vernice, addirittura eternit.





Certo, i soggetti in questione hanno dalla loro parte il fatto che la strada sia completamente lasciata all'abbandono, visto che il comune, nonostante le numerose richieste negli anni, non ha mai provveduto a mettere un lampione, lasciando nel buio totale le famiglie.

“Queste menti brillanti che ci partono da casa per venire a scaricare 'dentro' le nostre case, dovrebbero ormai saperlo che il servizio di Ecolan è l'unica cosa che funziona”, dice un residente.

Effettivamente basterebbe contattare la società o andare direttamente all'impianto di Re di Coppe e conferire i rifiuti. Molto più facile di allestire un cinema all'aperto. (azz.cal)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: