CUCINA: IN CENTO IN GARA AGLI OSCAR DELLA RISTORAZIONE CHEF AWARDS

10 Aprile 2018 11:12

Italia -

L'AQUILA – Dopo il grande successo della prima edizione 2017, Chef Awards gli Oscar della Ristorazione Italiana approdano il 14 maggio 2018 al Forte Village Sardegna.

Un evento tanto atteso, che vedrà nuovamente protagonista il web come giudice oggettivo, in una delle location più esclusive al mondo, tempio dei grandi chef e dei più famosi interpreti della cucina internazionale.





Un evento unico nel suo genere dedicato al meglio della ristorazione italiana e punto di incontro degli esponenti delle più importanti Aziende di settore, insieme ai veri protagonisti della serata: i 100 Best Chef.

Quest’anno Chef Awards amplia i propri criteri di selezione mettendo a confronto 206353 Ristoranti Online, 18.178.349 recensioni per una selezionate finale di 1.070 ristoranti con la migliore web reputation per un totale di 470 ristoranti in più rispetto lo scorso anno.

Il focus su cui si basa è la raccolta, sviluppo ed analisi di recensioni online, una nuova visione di studio della ristorazione.





Chef Awards utilizza tecnologie di Big Data in maniera utile ed efficiente, generando conoscenza tramite strumenti innovativi e knowhow proprietari.

L’obiettivo del progetto è dare importanza ai Ristoranti italiani, alla loro cucina, alla loro storia e cultura, basandosi sul parere delle persone che hanno avuto modo di conoscerla e testarla di persona. I riconoscimenti degli Chef Awards saranno assegnati sulla base da una classifica nazionale oggettiva di web reputation.

Le categorie di premiazione per la seconda edizione saranno le seguenti: 1070 Ristoranti selezionati 100 Best Chef otterranno il riconoscimento 3 Ambasciatori selezionati dal progetto Italian Tour suddivisi per Nord, Centro e Sud Ambasciatore Italiano all’estero 12 Best Chef premiati per categoria 2 Special Awards.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web