DANCE ’80 E ’90: AL MYA DI COLONNELLA SERATE CON STAR INTERNAZIONALI

3 Ottobre 2018 13:49

Teramo -

L'AQUILA – Gli artisti che hanno fatto ballare intere generazioni tornano protagonisti di un nuovo progetto dedicato agli amanti della musica anni '80 e '90.

Ogni venerdì sera, a cominciare dal prossimo 5 ottobre, presso la discoteca Mya nella zona Iper di Colonnella (Teramo), si alterneranno star internazionali del calibro di Ice Mc, Sandy Marton, Corona, La Bouche, Loredana Bertè e tanti altri.





“Ho deciso di rimettermi in gioco insieme ad un gruppo di amici con i quali condivido la passione per la musica anni '80 e '90”, spiega lo storico dj aquilano Pierluigi Fracassi, tra gli ideatori ed organizzatori degli eventi.

“L'obiettivo è quello di riportare sulle piste da ballo gli amanti  di quella generazione troppo spesso dimenticata dai locali ma che ha ancora voglia di divertirsi e ballare sulle note di quegli anni memorabili – aggiunge – Si tratta di una scommessa sulla quale abbiamo investito tante speranze, prima fra tutte riportare quel pubblico nostalgico che vuole ritrovarsi con serate legate solo alla bella musica e al divertimento puro”.

“La musica e gli ospiti saranno sempre al centro delle serate cosi come si faceva in quegli anni pieni di magia e aggregazione – spiega ancora Fracassi – Cosi non ho potuto dire di no alla proposta del titolare Adriano Barlafante, ex grande dj che ha intrapreso la strada dell'imprenditoria proprio con Mya, e ho accettato da subito senza pensarci due volte e chissà che in qualche serata non possa anche io ritornare fare il dj cosi come ho fatto per ben 27 anni”.





Si comincia il prossimo venerdì 5 ottobre con Ice Mc, direttamente da Londra, conosciuto al grande pubblico per il suo Think about the way ed altri successi internazionali. Sarà poi la volta di Sandy Marton con People from Ibiza, la cantante brasiliana Corona, La Bouche con Sweet dream, Loredana Bertè con la hit dell'estate Non ti dico no e tanti altri ancora.

Ogni venerdi ad animare le serate ci sarà il famoso dj della costa Alec Tenaglia, produttore di musica dance da anni che sposato questo progetto, e poi il vocalist Reny Love di San Benedetto del Tronto, voce nota di innumerevoli locali della costa.

“La semplicita e la bella musica saranno il perno del venerdì al Mya. Personalmente terrei anche alla partecipazione di tanti aquilani. L'Aquila è la città in cui sono nato e che mi ha visto protagonista in tanti locali. Anche se da anni vivo orami sulla costa, resto profondamente legato alle mie radici. Infatti, queste serate rappresentano anche un regalo per i tanti amici aquilani che non hanno mai smesso di chiedermi di organizzare eventi del genere”, conclude Fracassi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: