DIMISSIONI SINDACO AVEZZANO: LEU, ”NO TRASFORMISMI E SUBITO AL VOTO”

20 Febbraio 2018 15:32

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – “La crisi amministrativa del comune di Avezzano non può essere superata con i soliti riti del trasformismo invocando un programma bipartisan per convincere qualche consigliere comunale ad appoggiare un Sindaco ormai politicamente azzoppato dalla sentenza del Consiglio di Stato”.

Ad affermarlo Daniele Licheri, segretario regionale Sinistra Italiana – Liberi e Uguali, e Tommaso Di Febo, coordinatore regionale Articolo 1 Mdp – Liberi e Uguali, a poche ore dalle dimissioni del sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis.





“Come Liberi e Uguali siamo convinti che l’unica strada sia quella del ritorno alle urne ridando la parola alle cittadine e ai cittadini di Avezzano ed è per questo che richiediamo le dimissioni del sindaco De Angelis”.

Impegnati pancia a terra – concludono  i due nella nota –  in una difficilissima campagna elettorale nazionale subito dopo il 4 di Marzo saremo al lavoro per una proposta politica forte ed autorevole in grado di rappresentare l’alternativa per dare ad Avezzano un governo cittadino duraturo e di svolta sul piano delle politiche concrete”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web