DIREZIONE NAZIONALE PARTITO DEMOCRATICO: CONFERMATA LA SENATRICE PEZZOPANE

7 Maggio 2017 19:46

L'Aquila -

L'AQUILA – La senatrice aquilana Stefania Pezzopane, è stata eletta nella direzione nazionae del partito democratico. Nomina arrivata oggi nell'assemblea nazionale che ha proclamato Matteo Renzi, vincitore delle primarie, a segretario del Partito democratico. Eletto anche Matteo Orfini a presidente, il ministro delle politiche agricole Mauro Martina vicesegretario. Barbara Pollastrini (mozione Orlando) e Domenico De Santis (mozione Emiliano), saranno i vicepresidenti.

E poi appunto si è proceduto a rinnovare la Direzione nazionale, composta da 120 membri, più 20 di diretta nomina del segretario.

L’annuncio in tempo reale su facebook, dalla senatrice Pezzopane, che già ricopriva questo ruolo, assieme ad Alexandra Coppola, che invece non è stata riconfermata.





“Sono stata eletta in Assemblea Nazionale grazie al vostro consenso. Con Matteo Renzi segretario, grazie a voi siamo qui. La Direzione è un organismo ristretto e decisionale. Sono orgogliosa, felicissima e carica di voglia di fare. Ci ho creduto a questa battaglia a sostegno di Matteo Renzi, ci ho messo la faccia insieme ad altri, non ci siamo fatti impaurire dalle difficoltà dopo le dimissioni di Matteo, ci siamo mobilitati ed organizzati con convinzione. In Abruzzo siamo una bella squadra, ora #incammino #passodopopasso”

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: