DISTRIBUTORI AUTOMATICI SACCHEGGIATI NEL TERAMANO, IMPRENDITORE ESASPERATO LI SORVEGLIA DI NOTTE

20 Giugno 2016 17:08

Teramo - Cronaca

CAMPLI – Distributori automatici nel mirino in provincia di Teramo, solo nell'ultimo fine settimana sono stati registrati 6 furti con 9 macchine distrutte.

Lo denuncia Bruno Cardelli, titolare della Gedica Srl di Campli, spiegando come “ogni furto significa per la mia azienda un danno monetario che si aggira tra i 500 ed i 2.000 euro, tra manomissione delle macchine distributrici ed incassi”.





Alcuni distributori, essendo stati trovati senza soldi all'interno, sono stati sfregiati e resi inutilizzabili scaricandogli addosso un estintore.

“La mia azienda sta perdendo giornalmente capitali e sta riportando ingenti danni anche alle macchine distributrici. Gli ultimi furti non li ho denunciati, visto che non c'è modo di fermare quei malviventi – si sfoga – temo che dovrò farmi giustizia da solo. Di sera mi aggiro nelle zone in cui sono posizionati i miei distributori, visto che non c'è altro modo per tutelarmi”.





“Probabilmente sarò costretto anche a licenziare del personale – spiega – visto che l'unico consiglio che ho ricevuto da alcune autorità è stato quello togliere le macchine dai posti 'più a rischio' per risolvere il problema in modo definitivo. La situazione è ormai divenuta paradossale”.

“Mi auguro che la mia protesta, resa pubblica dalla disperazione e dall'ingente numero di furti subiti e non risolti, balzi all'attenzione di qualcuno che possa aiutare me e l'azienda ad avere finalmente giustizia ed evitare l'inevitabile”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: