DROGA E BICI RUBATE: DENUNCIATO 52ENNE DI MONTESILVANO

31 Luglio 2019 11:36

Pescara - Cronaca

MONTESILVANO – Nella serata di ieri, il personale della Squadra Mobile, nell’ambito del servizio di rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Misiti, ha eseguito una perquisizione personale a carico di M.G. 52enne di Montesilvano, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati tre “pezzi” di sostanza stupefacente del tipo Hashish del peso rispettivamente di 5,7 grammi, 0,8 grammi e 0,6 grammi. 

Nel prosieguo dell’attività è stata eseguita una perquisizione domiciliare a carico dello stesso in Montesilvano rinvenendo ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 9,7 grammi. 





Nell’abitazione è stato rinvenuto e sequestrato metadone cloridrato molteni da 20 e 50 grammi per un totale di 67 confezioni e 10 biciclette di cui alcune elettriche che, essendo di verosimile provenienza furtiva, sono state anch’esse sequestrate e di cui si allegano le relative fotografie.

Per le circostanze di cui sopra M.G. è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: