DROGA TRA LA MOVIDA PESCARESE, FERMATI E DENUNCIATI GIOVANISSIMI

25 Agosto 2016 13:18

Pescara - Cronaca

PESCARA – Giro di vite contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovanissimi, a Pescara.

Una serie di controlli nella notte lungo la riviera nord, con il supporto delle unità cinofile, la polizia nei pressi della rotonda Paolucci ha fermato un gruppo di giovani, uno dei quali trovato in possesso di marijuana per uso personale.

Grazie al cane antidroga Ketty, poi, un altro ragazzo, di soli 17 anni, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente in quantità e confezionamento tali da far ritenere che si trattava di soggetto dedito allo spaccio cui avevano fatto riferimento i giovani appena usciti da una vicina discoteca. Il giovane era infatti anche di una somma di danaro ritenuta provento della vendita.





Complessivamente sequestrati quasi nove grammi di marijuana e i responsabili sono stati segnalati all'autorità giudiziaria.

Nei pressi di un altro stabilimento balneare, dopo che un gruppo di nordafricani è fuggito verso la spiaggia alla vista degli agenti, il cane Hank ha fiutato hashish per 7,36 grammi e marijuana per altri 2,34 grammi.

Altri 70 grammi di hashish sono stati trovati nei pressi della rotonda Paolucci, evidentemente abbandonata alla vista della polizia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: